top of page
Il mio profilo Instagram
  • Plan With Me

Plan With Me♥ Novembre 2016 - vista mensile

Eccomi finalmente con il primo Plan With Me del blog! Ho deciso di inserire questa rubrica per farvi vedere un po' come decoro la mia agenda in base al periodo dell'anno.

Dovete sapere che mi piace moltissimo abbellire le pagine bianche della mia agenda utilizzando washi tapes (nastri adesivi colorati) e tanti stickers, nonchè le penne colorate, in modo che la vista del mese (o della settimana, in base alle vostre preferenze) risulti più intuitiva e gli impegni facili da individuare.


Tema:

- colori freddi, visto il periodo... :) mi piace scegliere un tema ogni settimana (in questo caso, vedete tutto il mese, come spiegavo prima) e visto che Novembre si sta dimostrando abbastanza freddino, più degli altri anni a mio parere, ho voluto utilizzare il colore azzurro con gli washi tapes e alcune scritte, però con un tocco di dolcezza, scegliendo i pois o le righine;

- gli stickers a forma di fiocco di neve rendono meglio l'idea del "Che Freddo!" ;)

- la scelta del lilla è di accompagnamento all'azzurro, per rendere meno ghiacciata la vista generale.


L'organizzazione degli impegni:

questo mese sono impegnata con uno stage universitario alternato al mio lavoro. Quindi per distinguere le due cose, ho utilizzato due washi tapes diversi, in modo che siano riconoscibili a colpo d'occhio quando dovrò fare il conteggio delle ore. Una strisciolina in azzurro e pois per lo stage, lilla a righine per il lavoro; per quest'ultimo ho anche evidenziato bene i giorni, ripassando con la penna lilla il quadratino con il numero.


Penne utilizzate:

- Stabilo a punta sottile --> Azzurro 88/57

Stabilo a punta sottile --> Lilla 88/59

- Una semplice penna a sfera azzurra, per gli altri impegni come Blog, Pulizie, Studio, Spesa.


Aggiunte:

- Colonnina degli "Obiettivi del mese"

- washi tapes di decorazione a bordo pagina, aiutandomi con una perforatrice.

Ragazze, questo era il mio Plan With Me di Novembre e dal mese prossimo vi potrò far vedere anche le mie viste settimanali se vi fa piacere :)

Fatemi sapere se avete gradito il post, se avete dei consigli da darmi sono più che bene accetti e per altre curiosità lasciatemi un commento qui sotto! Vi rispondo appena possibile♥


Un abbraccio cartopazzoso :*

Robi

117 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Iscriviti!♥

Ti aspetto qui con tanti post

Il mio profilo Instagram
Room Confidential
bottom of page