top of page
Il mio profilo Instagram
  • Beauty - Lifestyle

Anche i capelli vanno coccolati. Il trucco? Una sana maschera all'Argan.

Dopo un periodo intenso a livello universitario, eccomi tornata al consueto appuntamento con il prodotto del mese.

In quest'ultimo periodo la parola d'ordine per me è stata STRESS, ho dato un sacco di esami e ho iniziato ad organizzarmi per la tesi di laurea. Il tutto condito con il lavoro e nemmeno un giorno in cui mi potessi coccolare. Che ANSIA! ;)

Non so voi, ma quando sono molto stressata e impegnata, i miei poveri capelli ne risentono! Giusto il tempo di uno shampoo veloce e via! Si ritorna sui libri.....

Se non avessi avuto lei, avrei paglia in testa:

Maschera per capelli all'Argan

PH Roberta Marcolin

© 2016 Room Confidential Tutti i diritti riservat


Avete presente cosa significhi vedere i capelli TRASFORMATI nel giro di un mese ? Questa maschera di Omia Laboratoires è un toccasana. Di Olio di Argan se n'è sentito parlare parecchio in quest'ultimo periodo, perciò la dovevo assolutamente provare! :) Ho optato per questa maschera e davvero ho visto la differenza. Trovata in un Oviesse, l'ho pure ricomprata due volte. Mi ha aiutato contro la secchezza dei capelli, per la morbidezza al tatto e la lucentezza! Davvero, ad oggi non potrei consigliarvi un prodotto più TOP di questo.

L'Olio di Argan è noto per queste sue proprietà benefiche sia per i capelli sia per la pelle, e i prodotti (soprattutto gli ecobio) a base di quest'estratto sono ottimi.


Consiglio di utilizzo: applicate la maschera a capelli lavati, mentre sono ancora bagnati, sulle lunghezze. Massaggiate e lasciate agire per qualche minuto; poi sciacquate e procedete con la vostra normale routine.


Io a volte la utilizzo anche al posto del balsamo. Ammorbidisce infatti moltissimo i capelli e lascia un dolce profumo che dura anche per un paio di giorni.

Ad oggi, dopo un mese, mi ritrovo con dei capelli molto più sani e curati, oserei dire rinati! E' vero che già di mio li curo con altri prodotti naturali, ma una buona dose del lavoro è dovuto a questo prodotto.

Quindi ragazze non vi resta che provarla e farmi sapere :) Costa poco più di 4-5 euro e la trovate negli Oviesse Store ma anche al supermercato. Minima spesa, massima resa. Credetemi :)

Sarà anche una vera coccola in vista della stagione fredda che sta arrivando.

Inoltre, se foste curiose di saperne un po' di più, su Just4Mom trovate un mio articolo riguardante nello specifico i benefici del puro Olio di Argan. Non perdetevelo e fatemi sapere. Vi abbraccio forte bellezze :)

Alla prossima.

Robi :*

21 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Iscriviti!♥

Ti aspetto qui con tanti post

Il mio profilo Instagram
Room Confidential
bottom of page